Il Domani tra di noi: il trailer del film con Kate Winslet e Idris Elba

Il lungometraggio d'avventura, ma che racconta una storia d'amore, uscirà nelle sale americane il 20 ottobre 2017. E in Italia?

È uscito il nuovo trailer di Il Domani tra di noi, nuova pellicola diretta da Hany Abu-Assad che ha come protagonisti principali Kate Winslet e Idris Elba. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo The Mountain Between Us scritto da Charles Martin. Gli sceneggiatori sono J. Mills Goodloe e Scott Frank. Il film uscirà nelle sale americane distribuito da 20th Century Fox il 20 ottobre 2017. L'uscita nelle sale italiane non è stata ancora resa nota.

Ecco il trailer uffciale in italiano: 

 

Il Domani tra di noi: la trama e il cast

Dopo la cancellazione del loro volo a causa di una tempesta, il dottor Ben Payne (Idris Elba) e la fotogiornalista Ashley Knox (Kate Winslet) salgono su un volo charter. Sfortunatamente per loro, l'aereo precipita e loro sopravvivono con molte ferite, ma sono isolati dal mondo senza nessuna possibilità di contattare nessuno. La loro sarà una storia d'amore che verrà messa alla prova dalle difficoltà che la montagna gli farà vivere. Oltre alla Winslet e a Elba, nel cast figurano: Dermot Mulroney (il fidanzato di Alex), Waleed Zuaiter e Beau Bridges.

Il Domani tra di noi: le difficoltà sul set

Il regista ha dichiarato a Usa Today, riguardo alle difficoltà riscontrate sul set:

Non puoi parlare. Quando chiudi [gli occhi], perché c’è acqua, non puoi a volte aprirli.

Ogni giorno avevamo l’ordine del giorno con 5 diversi scenari in ogni possibile condizione atmosferica.

Per una scena pericolosa la Winslet ha chiesto di non usare controfigure:

Lo studio, i produttori erano molto spaventati che qualcosa potesse accadere.

Così c'è stato uno scambio di opinioni tra di lei e il regista:

La prima volta non è stata buona, così sono andato da Kate e tutti erano ‘No, non puoi farlo!’ [Ma] le ho chiesto ‘Ascolta, possiamo farla un’altra volta.

Kate Winslet, prontamente ha risposto:

Si fa quel che si deve.

Fonte immagine copertina: youtube.com/watch?v=nYGOeBzp9R8