'Il domani tra di noi', qualche curiosità sul film con Idris Elba e Kate Winslet

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Il domani tra di noi', film diretto da Hany Abu-Assad, con Idris Elba e Kate Winslet.

Si intitola Il domani tra di noi ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 23 novembre 2017, diretto da Hany Abu-Assad e che verrà trasmesso domenica 2 gennaio 2022 in prima serata alle ore 21.25 su Rete 4. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Il domani tra di noi: il cast

Nel cast del film Il domani tra di noi, troviamo la presenza dei seguenti attori: Idris Elba, Kate Winslet, Dermot Mulroney, Beau Bridges, Lucia Walters, Vincent Gale.

Il domani tra di noi: la trama

Di fronte a una tempesta di neve in arrivo, mentre sono bloccati all'aeroporto internazionale di Salt Lake City, i perfetti sconosciuti, la fotoreporter dallo spirito libero, Alex Martin e il dottor Ben Bass, noleggiano un piccolo aereo per raggiungere Denver. Le cose non vanno alla perfezione: i due si ritrovano feriti, congelati e bloccati su una cresta innevata nel cuore dell'implacabile High Uintas Wilderness, insieme al golden retriever del pilota.

I sopravvissuti fortunati - ma assolutamente impreparati - devono sfidare gli elementi della natura e lavorare insieme per avere una possibilità di sopravvivere. Tuttavia, in mezzo a dilemmi crudeli e, quando ogni speranza di salvezza sembra persa, come si fa a fidarsi di qualcuno che si è appena incontrato? 

Il domani tra di noi: qualche curiosità sul film

Il film funge da adattamento, per il grande schermo, del romanzo di Charles Martin, intitolato Le parole tra di noi, pubblicato nel 2011. Il film fu presentato, in anteprima, nel corso dell'edizione 2017 del Toronto Film Festival.

Nelle prime cinque settimane di programmazione ha incassato 29.5 milioni di dollari, mentre nel primo fine settimana 10,1 milioni di dollari. Protagonisti della pellicola sono Idris Elba e Kate Winslet. Il titolo inglese del film è The Mountain Between Us.