Il dramma di Jim Carrey: si suicida la ex fidanzata Cathriona White

Forse un mix letale di farmaci. Si è suicidata Cathriona White, ex fidanzata di jim Carrey

È davvero un fulmine che squarcia i cieli sereni dell'assolata Hollywood. Cathriona White, l'ex fidanzata di Jim Carrey si è tolta la vita. A darne la notizia è il sito Tmz, che parla di un suicidio per overdose.

Vicino al corpo della donna, trovata morta nella sua casa di Los Angeles, sarebbero state rinvenute molte pillole, che fanno sospettare di un mix letale di farmcai.

Sempre il sito Tmz, parla di un biglietto lasciato dalla White per Jim Carrey, in cui si fa riferimento a un'ennesima rottura sentimentale della coppia. I due, che si frequentavano dal 2012, si erano lasciati e ripresi più di una volta. L'ultima di queste, qualche mese fa, quando la coppia è ritornata insieme per poi però lasciarsi di nuovo qualche giorno fa. La White scrisse sui social: «Mi cancello da Twitter, spero di essere stata una luce per i miei cari e le persone più vicine».

Cathriona è nata e cresciuta in Irlanda, ma si è trasferita in California per trovare lavoro come make-up artist secondo quello che ha riportato l'International Business Times.