Il fidanzato di mia sorella è un film del 2015, diretto da Tom Vaughan che vede protagonisti Pierce Brosnan, Jessica Alba e Salma Hayek.
Va in onda su Rai 2 alle ore 21: 25 del 2 settembre 2018, Il fidanzato di mia sorella, film diretto da Tom Vaughan, con Pierce Brosnan, Jessica Alba e Salma Hayek. La vita di un professore inglese di Cambridge viene sconvonta quando la sua giovane compagna rimane incinta. Diventa, in un batter d'occhio, marito e padre, ma le cose non vanno come lui sperava. Ecco qualche curiosità sul film.
Il fidanzato di mia sorella, la trama
Il professore di poesie di Cambridge, Richard Haig ( Pierce Brosnan ) vede cambiare completamente la sua vita quando la sua avventura con Kate (Jessica Alba), una delle sue studentesse, diventa qualcosa di serio: la ragazza, infatti, rimane incinta.
Qualche anno dopo, si ritrova, dunque, sposato con Kate, dalla quale ha avuto il figlio Jake: la donna, però, improvvisamente gli dice che è innamorata di un'altra persona. Sconvolto, viene fermato dalla polizia, poiché alla guida in stato di ebrezza e, per questo, gli viene ritirata la patente di guida.
L'uomo si ritrova, dunque, in una situazione molto delicata, nella quale ha un ruolo forte la sorellastra di Kate, con la quale inizia una storia d'amore. Come la prenderà la sua ex moglie?
All'interno del cast, come potete vedere, c'è anche Jessica Alba (impegnata attualmente in Killers Anonymous) che, puntualmente, ogni anno si è aggiudicata un posto nella Hot 100 della rivista Maxim ed è stata votata come la donna più sexy del mondo FHM nel 2007.
L'attrice, inoltre, ha ricevuto anche una nomination ai Golden Glbe come migliore attrice nella serie TV, Dark Angel. Le riprese del film si sono svolte negli Stati Uniti e, in particolare, in California della quale vengono mostrate le spettacolari spiagge.
Il fidanzato di mia sorella, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Il fidanzato di mia sorella, il cast
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Pierce Brosnan, Jessica Alba, Salma Hayek, Malcolm McDowell, Brandi Burkhardt, Ben McKenzie, Marlee Matlin, Paul Rae, Ivan Sergei, Juliet Mills.