Il figlio di Arnold Schwarzenegger ricrea la scena iconica di Terminator 2

Joseph Baena Schwarzenegger segue le orme di papà Arnold e si cimenta con una delle scene più famose di Terminator 2

Probabilmente il mondo nemmeno si era accorto dell'esistenza del figlio del mitico Arnold Schwarzenegger, Joseph Baena Schwarzenegger, fino al 2011, quando i tabloid di tutto il mondo titolarono a caratteri cubitali della storiella che l'ex culturista ed ex Governatore della California aveva avuto con una collaboratrice domestica, tale Mildred Baena. Manco a dirlo, la storia segnò la fine del matrimonio di Arnold Schwarzenegger – durava da più di 25 anni – con la moglie Maria Shriver.

Ora 18enne, Joseph Baena Schwarzenegger è piuttosto fedele al ritratto di suo padre, muscoli compresi. E pare che dal paparino abbia ereditato anche alcune ambizioni, tra cui quella di recitare. Non è certo un caso che Baena abbia ricreato una delle scene più iconiche dei film di Schwarzenegger, da Terminator 2, attraverso un video pubblicato su YouTube e diretto da un suo amico aspirante regista, Ben Hess.

Potete vedere il video in questione proprio qui di seguito:

Il video è intitolato semplicemente Terminator 2 Remake w/ Joseph Baena – Bad to the Bone e vede il figlio di Arnold Schwarzenegger indossare il classico giubbotto di pelle, rubare una moto, una pistola e un paio di Ray-Ban. Dopo aver nascosto la sua esistenza per quasi 14 anni, sembra ora che Schwarzenegger si stia sforzando di costruire un rapporto con Joseph Baena e la coppia è stata di recente paparazzata a spasso con le moto per Venice beach o al lavoro nella vicina palestra Gold’s Gym.

Circa la relazione con il suo figlio più giovane, Schwarzenegger ha detto a Stern durante il Sirius XM show, un programma televisivo americano: È una situazione molto difficile per lui. È una situazione molto difficile per i miei figlio, una situazione molto difficile per tutta la mia famiglia. È stata dura per tutti quanti. Ma è accaduto e ora dobbiamo affrontarlo, giusto?

Fonte: TheWrap