Il film con Belen Rodriguez "Non c'è due senza te" riceve 200mila euro per interesse culturale

La pellicola "Non c’è due senza te" in cui partecipera' Belen Rodriguez, è stata ritenuta di interesse culturale

La showgirl Belen Rodriguez continua a mietere un successo dietro l'altro e, nonostante le critiche, ormai da anni cavalca l'onda del successo.

Attualmente Belen Rodriguez è al timone di Tu sì que vales in vesti di conduttrice televisiva, ma proprio questa estate è stata sul set del film "Non c'è due senza te" in cui veste il ruolo di protagonista.

Proprio questo film ha ottenuto il riconoscimento che ha visto l'assegnazione al film di ben duecento mila euro. Una delibera datata 29 ottobre ha assegnato il riconoscimento in denaro proprio per l'interesse e l'attenzione nel trattare un tema tanto importante usando il tono di una commedia.

La pellicola, che ancora non si quando arriverà nella sale, è entrata nella lista dei quindici film considerati di interesse culturale dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

La commedia diretta da Massimo Cappelli racconta, attraverso una serie di equivoci, la storia di due ragazzi gay, interpretati da Fabio Troiano e Dino Abbrescia, la cui relazione verrà messa a dura prova dalla sensualissima Laura, interpretata proprio dalla bellissima Belen Rodriguez che, insieme ad un bambino di undici anni, metterà a dura prova la stabilità del rapporto.

"Non c'è due senza te" non è l'unico film ad avere ottenuto la denominazione di film di interesse culturale. Infatti insieme a "La battaglia di Gorthene" di Piero Sanna, "Via Ungaretti 25" di Andrea Iannetta; "Ombre bianche" di Fabio Mollo, e "L'attesa" film diretto da Piero Messina, hanno ricevuto la cifra più alta, ovvero il cospicuo finanziamento di duecento mila euro. 150mila euro, invece, sono andati al nuovo film del regista Pietro Marcello dal titolo "Bella e perduta".

Questa notizia con alta probabilità creerà scalpore e farà discutere, ma una cosa è certa: ancora una volta Belen Rodriguez concquista il podio!