Shut in, ecco il trailer italiano dell'horror con Naomi Watts

Il film, già uscito in America, arriverà in Italia il 7 dicembre

Shut In sarà nei cinema italiani dal 7 dicembre prossimo e ad una manciata di giorni dall'arrivo del film è stato diffuso il trailer italiano. L'horror, che ha elementi sovrannaturali, sarà diretto da Farren Blackburn su una sceneggiatura di Christina Hodson e vedrà protagonista Naomi Watts, in carriera per due volte candidata agli Oscar. Questa la trama ufficiale: Mary (Naomi Watts) è una psicologa infantile. La donna ha perso il marito in uno strano incidente stradale che ha anche lasciato suo figlio (interpretato dal Charlie Heaton della serie tv "Stranger Things") in uno stato vegetativo. E' in questo periodo che lei prende un nuovo paziente, un ragazzo di nome Tom (Tremblay) che Mary adotta accogliendolo nella sua casa. Purtroppo il ragazzino scappa durante una gelida notte invernale e mentre tutti lo danno per morto il piccolo ricompare. Si tratta di un fantasma? È davvero morto o è tutto nella sua testa?

Oltre a Naomi Watts nel cast anche Jacob Tremblay, il ragazzo di nove anni che è stato protagonista di Room. Tremblay dopo aver rimpersonato un bambino capace di dare corpo ai suoi sogni e incubi, stavolta sarà il bambino fantasma che spinge Mary / Naomi Watts sull'orlo della pazzia. Il film è già uscito in America dallo scorso 11 novembre. Con loro anche Oliver Platt, Charlie Heaton, David Cubitt, Tim Post, Crystal Balint, Clémentine Poidatz. 

Di recente Naomi Watts aveva detto addio a Liev Schreiber dopo 11 anni di relazione: "Nel corso degli ultimi mesi siamo giunti alla conclusione che per noi il modo migliore di andare avanti come famiglia è quello è separarci come coppia. E' con grande amore, rispetto e amicizia nei nostri cuori che non vediamo l'ora di crescere insieme i nostri figli ed esplorare questa nuova fase della nostra relazione". 

Ecco il trailer italiano di Shut In