Il finale di Sex and The City? Doveva essere diverso!

Darren Star il creatore della serie di successo Sex and the city in un’intervista ha criticato il finale

Amore, amicizia, sesso, shopping, moda e chi più ne ha più ne metta. Tutto in una sola parola: Sex and The City.

Ci ha fatto ridere, ci ha fatto sorridere e ci ha fatte piangere, ci ha fatto sognare la moda e il grande amore diventando una serie cult simbolo delle donne degli anni '90/ 2000.

Ma se vi dicessimo che Sex and The City non sarebbe dovuto finire così? Il creatore della serie Darren Star in un’intervista ha fortemente criticato il finale, facendoci quindi dedurre automaticamente che il finale non è stata opera sua.

Per l'esattezza ha affermato:

Carrie non doveva sposare Mr. BigCiò di cui si era occupata fino a quel momento. Del fatto che le donne non devono necessariamente trovare la felicità nel matrimonioInizialmente era diversa dalle commedie romantiche che c’erano state fino a quel momento, ed è quello che ha fatto affezionare tante donne al telefilm. Poi è diventata una commedia romantica tradizionale. Ma se non sei lì a scrivere tutti gli espisodi, non puoi avere il finale che avresti desiderato.

Pochi giorni fa Cynthia Nixon, la rossa Miranda, aveva raccontato un piccante dettaglio che fino a quel momento era rimasto nascosto e poco tempo prima le notizie poco rassicuranti sullo stato di salute di Kim Cattrall- Samantha