Il gioco di Gerald: il trailer ufficiale del film tratto dal romanzo di Stephen King

Il film uscirà a settembre su Netflix. E nel frattempo ha già ricevuto i complimenti di Stephen King.

È stato diffuso in rete il trailer ufficiale del nuovo film Il gioco di Gerald, pellicola tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, e che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 29 settembre. Il film racconta la storia di Jessie, una donna sposata e che si presta, spesso controvoglia, ai giochi erotici del marito, l'avvocato Gerald Burlingame. Ma quando un giorno la protagonista si ritrova ammanettata al suo letto, in una casa piuttosto isolata, e con sopra di lei il corpo di marito senza vita, morto a causa di un infarto, le cose si metteranno male per lei. Come fare per uscire da questa terribile situazione che apparentemente non prevede alcuna via di fuga?

Il gioco di Gerald: il trailer ufficiale del film

Nelle prime immagini diffuse del film, possiamo vedere la coppia all'interno della casa isolata e vicina a un lago, ritratta nei momenti che precedono la morte di Gerald. Jessie si mostra riluttante all'idea di farsi legare al letto, e fra due scoppia un litigio. Poi, la tragedia: la morte di Gerald e il conseguente panico di Jessie. Come farà la donna a liberarsi? La risposta sarà nel suo passato.

Ecco il trailer ufficiale de Il gioco di Gerald:

Il gioco di Gerald: il cast della pellicola

Protagonisti del lungometraggio gli attori Carla Gugino e Bruce Greenwood, che interpreteranno la coppia al centro della vicenda. Al loro fianco ci sarà Henry Thomas, mentre alla regia Mike Flanagan, che ha scritto anche la sceneggiatura del film.

Il gioco di Gerald: Stephen King parla del film

E mentre restiamo in attesa di scoprire come sarà la trasposizione su pellicola del film, Sthephen King si è già espresso positivamente sul film, che avrebbe già visto lo scorso marzo. Ecco le sue parole: «Ieri ho visto un montaggio di prova de Il Gioco di Gerald di Mike Flanagan. È orrorifico, ipnotico, terrificante. Vi farà spaventare a morte». Un complimento che arriva dall'autore e che non può che lasciar ben sperare tutti i fan del romanzo.

Il gioco di Gerald sta arrivando. Siete pronti?

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=twbGU2CqqQU