Bruce Willis: l'attore sarà nel remake de Il giustiziere della notte

Il film, remake del cult con Charles Bronson, sarà diretto da Eli Roth e vedrà come protagonista Bruce Willis.

La notizia è ufficiale: Bruce Willis sarà in Il giustiziere della notte. Sul web, MGM ha diffuso le prime immagini ufficiali del film in prossima uscita, remake della pellicola action del 1974 con Charles Bronson e diretta da Michale Winner, oggi diventato un vero e proprio cult cinematografico.

Il giustiziere della notte: Bruce Willis sarà il protagonista del remake

Il progetto era passato da diverse mani, a cominciare da Sylvester Stallone fino ad arrivare a Benacio del Toro. Ma alla fine sarà Bruce Willis a prendere parte al film Il giustiziere della notte, che sarà diretto da Eli Roth (Hostel, The Green Inferno, Knock Knock). Proprio come nell'originale, nel film vedremo come protagonista Paul Kersey, interpretato proprio da Bruce Willlis, che diventerà uno spietato killer notturno con il solo obiettivo di vendicare il tragico omicidio della moglie (interpretata da Elizabeth Shue) e della figlia (che sarà Camila Morrone). Uniche differenze saranno la professione di Paul, che non sarà più un architetto ma un chirurgo, e l'ambientazione della vicenda, che d New York sarà invece spostata nella città di Chicago.

Il giustiziere della notte: il film in arrivo a novembre

Il film debutterà in tutte le sale americane il prossimo 22 novembre. Eli Roth ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il lavoro:

Volevo riportare al cinema quello che è stato un grande classico, con Bruce Willis che tutti conosciamo, e farne un aggiornamento tosto e divertente. Volevo il Bruce Willis di film come Quinto elemento, Unbreakable e Die Hard. Volevo che fosse una performance iconica e credo che ci sia riuscito. Potrebbe essere il nuovo Taken ed è bello guardarlo dare di matto, guardare qualcuno che sposta sempre più in là il limite della morale.

Nel cast, oltre a Bruce Willis, Elizabeth Shue e Camila Morrone, vedremo anche Vincent D'onofrio e Dean Norris. Inoltre MGM, proprio in queste ore, ha pubblicato sui social il trailer del film. Gustiamocelo, mentre restiamo in attesa dell'uscita del film!

 

Regram from @deathwishmovie Cocked, locked and ready to rock. Watch the #DeathWishMovie trailer now. Link to full trailer in @deathwishmovie bio!

Un post condiviso da Metro-Goldwyn-Mayer (@mgm_studios) in data:

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/brucewillisbw/?hl=it