Il giustiziere della notte con Bruce Willis, ecco il trailer del film

È arrivato online il trailer de Il Giustiziere della notte, film con Bruce Willis che vedrà l'attore nei panni di un medico, che si trasformerà in un assassino per vendicare la morte della moglie.

È arrivato online il trailer de Il Giustiziere della Notte, remake del film del 1974 che ebbe come protagonisti Bruce Willis e Vincent D’Onofrio. La moglie del primo viene uccisa, pertanto Bruce Willis che interpreta un medico si trasforma in uno spietato killer in cerca di vendetta. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Joe Carnahan. Vediamo insieme il trailer del film e scopriamo qualche dettaglio sulla trama. Il film è diretto da Eli Roth.

Il giustiziere della notte, il trailer

È possibile vedere il primo trailer de Il Giustiziere della notte con Bruce Willis. Il film rappresenta il remake della pellicola degli anni ‘70. La sceneggiatura è stata scritta da Joe Carnahan. La storia racconta di Paul Kersey, un chirurgo che subisce, sulla propria pelle, la violenza della città di Chicago, quando la figlia e la moglie vengono attaccate in casa, ubicata in un quartiere residenziale. L’assassinio della coniuge lo riempie di collera e, aizzato dal sentimento di vendetta, scavalca il lavoro della polizia e si mette a caccia delle persone che hanno tolto la vita a sua moglie al fine di farsi giustizia da solo. Pertanto, il medico diventa un giustiziere anonimo che, pian piano, catalizza l’attenzione dei mezzi di comunicazione. In molti si chiederanno se quest’uomo è, in realtà, un angelo custode o uno spietato assassino. Paul, dunque, non è più lo stesso e, in lui, emerge un'indole schizofrenica: da un lato diventa un salvatore, dall'altro un assassino. Un marito affettuoso e un combattente senza pietà. Ecco il trailer de Il Giustiziere della notte:  

Il giustiziere della notte, il cast del film

Bruce Willis, Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton, Mike Epps, Len Cariou, Kimberly Elise, Beau Knapp, Ronnie Gene Blevins. Non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle sale italiane. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/umby.forenzaumphries