È arrivato online il nuovo trailer italiano de Il giustiziere della notte, che vede come protagonista Bruce Willis nei panni del chirurgo pronto a vendicarsi della moglie uccisa.
Disponibile online il nuovo trailer in italiano de Il Giutiziere della Notte, remake del film del 1974. Protagonista della pellicola è Bruce Willis, nei panni di Paul Kersey. A curare la sceneggiatura di questa nuova pellicola è Joe Carnahan mentre alla regia troviamo Eli Roth. Scopriamo insieme il nuovo trailer, in lingua italiana, rilasciato da Eagles Pictures, proprio nelle ultime ore e in cui il nostro eroe è in azione.
Il giustiziere della notte, il trailer in italiano
Qualche tempo fa, vi abbiamo mostrato il trailer in lingua inglese de Il Giustiziere della Notte (in inglese, Death Wish) che vede come protagonista Bruce Willis, nei panni di un chirurgo che, dopo l'omicidio della moglie, si trasforma in un killer spietato in cerca di vendetta. Ecco il trailer italiano rilasciato in rete da Eagles Pictures:
L'uomo, dunque, perde il lume della ragione e da buon medico e chirurgo veste i panni di un giustiziere notturno che ha, come unico obiettivo, quello di vendicare la morte dell'amata consorte, aizzato dalla rabbia che prova per aver subito, sulla propria pelle, la violenza della città di Chicago. Anche la figlia del dottore, infatti, è rimasta gravemente ferita, tanto da cadere in un profondo coma. Le azioni che compie il killer sono talmente eclatanti che attirano anche l'attenzione dei mezzi di informazione: le persone, infatti, si chiedono anche se questo uomo - che agisce favorito dalle tenebre e che uccide con facilità - sia un angelo custode o un assassino senza pietà.
Il giustiziere della notte, il cast del film
Il cast è composto dai seguenti attori: Bruce Willis, Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton, Mike Epps, Len Cariou, Kimberly Elise, Beau Knapp, Ronnie Gene Blevins. Non ci resta che attendere l'arrivo di questo remake nelle sale cinematografiche italiane, nelle quali uscirà l'8 marzo 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/umby.forenzaumphries