Il gran finale della 19esima stagione di South park con Marracash

Marracash ospite d’eccezione nel gran finale della 19esima stagione di South park

Questa sera, venerdì 18 dicembre alle 22.00 su Comedy Central Canale Sky 124, verrà trasmesso l’ultimo speciale appuntamento con la 19esima stagione della serie tv creata da Parker & Stone “South Park” con ospite d’eccezione il rapper e produttore discografico italiano Marracash.

L’ultima puntata inedita della 19a stagione di South Park sarà intitolata “Preside PC: Giustizia Finale” e in quest’ultimo episodio si affronterà un tema di grande attualità: il controllo della vendita delle armi. Il doppiatore d’eccezione sarà proprio il rapper milanese Marracash che per l’occasione darà voce a ben tre personaggi differenti: alla prostituta Classi, al soldato Weathers e a uno dei due annunciatori della Fiera delle Armi.

Ma l’artista italiano non farà solo parte del cast di South Park in qualità di doppiatore, ma condurrà anche un vero e proprio speciale con la sua personalissima Top 3. A seguire infatti, dopo il gran finale della 19esima stagione di South Park, il divertimento continuerà con la messa in onda dei 3 episodi preferiti di Marracash, da lui personalmente scelti e presentati: “Ebola” (2° episodio della 18esima stagione), “Stai invecchiando” (7° episodio della 15esima stagione) e “Un’impresa” (9° episodio della 16esima stagione).

A partire dalle 22.00 di questa sera su Comedy Central (Sky 124), non perdetevi l’appuntamento finale con il cartoon di satira più famoso South Park, insieme all’ospite d’eccezione Marracash che è stato scelto da Comedy Central per legare il suo nome e la sua voce al folle cartoon diventando così il nuovo “ambassador” nel nostro Paese.