Il grande rimpianto di Charlie Sheen per Due uomini e mezzo

Charlie Sheen: "Rimpiango di aver rovinato la serie Due uomini e mezzo"

La simpatica sitcom statunitense Due Uomini E Mezzo, in onda sul canale CBS negli Stati Uniti e in Italia su Rai Due dallo scorso 31 Ottobre 2015, è composta da 12 stagioni e la sua ultima è andata in onda nell’Ottobre 2014: tra i grandi attori protagonisti c'è stato, per le prime otto stagioni, l'attore Charlie Sheen che ha interpretato il personaggio di Charles Francis ‘Charlie’ Harper, musicista di professione che vive la sua agiata vita da scapolo tra vizi e donne ma, in seguito alla separazione di Alan con la moglie, accetta di accogliere all’interno della sua lussuosissima villa il fratello e il nipote Jake.

Charlie Sheen era stato licenziato dalla Warner Bros, che produce la sit-com, dopo una serie di notizie che hanno visto l'attore al centro delle polemiche per la sua sieropositività, ammessa in pubblico lo scorso novembre.

In una recente intervista al Today, lui stesso ha svelato di essere dispiaciuto per quello che è accaduto e di quella che è la sua attuale situazione di salute:

"Rimpiango di non aver usato il preservativo una o due volte quando è accaduto tutto questo. Rimpiango di aver rovinato la serie Due uomini e mezzo. Rimpiango di non essere stato coinvolto nelle vite dei miei figli mentre crescevano.... Ma si può solo proseguire dalla situazione attuale e non si chiamerebbe passato se non lo fosse".

L'attore ha parlato di una cura alternativa che aveva seguito in Messico che purtroppo non ha dato i risultati sperati:

"Il Dottor Sam Chachoua è un criminale, è un ciarlatano. Sta facendo del male a persone brave e oneste".

Charlie Sheen sta cercando di curarsi in latro modo infatti invece di assumere ogni giorno pastiglie può fare un'iniezione settimanale:

"Il cambiamento non è stato solo fisico ma anche psicologico... Questo è il futuro del trattamento".