Il Grinch: il trailer fa venire voglia di Natale anche in estate

E' online il secondo trailer de Il Grinch, il film d'animazione con protagonista la creautra più imbronciata di sempre. Il trailer mostra un baby Grinch dolcissimo e ricorda che il film arriverà al cinema a novembre

Esiste una creatura pelosa, tutta verde e dall'espressione perennemente imbronciata che ha solo uno scopo nella vita: rovinare il Natale a tutti. Il Grinch sta per tornare e a ricordarcelo è arrivato un nuovo trailer del film di animazione realizzato dai produttori di Cattivissimo me e I minions (Illumination Entertainment) , atteso per il prossimo novembre. Come sempre il Natale è in serio pericolo, perché lo scontroso e peloso omino verde non si dà mai per vinto. Il personaggio del Grinch è stato inventato dallo scritto re Theodor Seuss Geisel ed è stato interpretato sul grande schermo dal bravissimo Jim Carrey, un ruolo che sembra scritto per l'uomo dai mille volti. il film d’animazione diretto da Yarrow Cheney (Pets – Vita da animali) e Scott Mosier, qui alla prima prova come regista di un lungometraggi.

Il grinch: film d'animazione per grandi e piccini

Quello appena uscito è il secondo trailer del film, il primo era uscito a marzo e mostrava la giornata tipo del Grinch dalla sveglia – ovviamente sulle note della canzone Happy di Pharrel Williams - alla passeggiata in città. In questa seconda clip invece si inizia ad intravedere il perfido progetto dell'omino verde, che vuol rovinare la grande festa degli abitanti di Chistaqua, tutti già all'opera per i preparativi della grande festa natalizia. Come sappiamo il protagonista del film non ama il Natale e un flashback mostrato nel trailer, dove si intravede un baby Grinch, viene spiegato il perché. Per il protagonista del film l'allegria di questo periodo ricco di dolcezza e lucine scintillanti è assolutamente da evitare. Il Grinch ha in mente un piano diabolico per mandare tutto all'aria, ovviamente coadiuvato come sempre dal suo fedele cagnolino Max.

Il Grinch: cast di doppiatori di superstar

Il Grinch è tratto dal libro del Dr. Seuss, una delle pietre miliari della letteratura per l'infanzia. Nella versione originale Benedict Cumberbatch, il Doctor Stranger del MCU, donerà la voce al Grinch, mentre in quella nostrana sarà Alessandro Gassman a doppiare il malmostoso omino verde. La nuova avventura con protagonista l'irritabilissimo Grinch è attesa nelle sale per il 29 novembre. Vi lasciamo al trailer!

 

Fonte foto articolo: www.facebook.com/pg/IlGrinchIT/