Il Grinch, la voce del personaggio sarà quella di Benedict Cumberbatch

Nuova versione della fiaba di Dr. Seuss: sarà nei cinema nel novembre del 2017

Non solo Doctor Strange: Benedict Cumberbacht è in piena promozione del film ispirato al personaggio della Marvel e da lui interpretato ma nel frattempo avrà anche un altro compito, quello di doppiare Il Grinch.

How the Grinch Stole Christmas, questo il titolo originale della pellicola che si ispira alla fiaba di Dr. Seuss.
Ed ecco anche la trama della fiaba: Grinch vive in una grotta sul Monte Crumpit, situato sopra il paese di Chistaqua. È un personaggio che ha odiato il Natale per cinquantatre anni. All'ennesima vigilia si stufa di vedere le solite decorazioni e sentire la musica e i canti nel villaggio, decide quindi di travestirsi da Babbo Natale e rubare la festività alla cittadina.

Il film arriverà nei cinema il 10 novembre del 2017, anche in una versione 3D: ci sarà anche una nuova ersione dopo quella TV (il cartone animato) e il film live-action diretto da Ron Howard con Jim Carrey.
E chissà se questo nuovo Grinch riuscirà a superare proprio il film con protagonista Jim Carrey in quanto a successo della pellicola. 

Ad occuparsi di questa nuova versione de Il Grinch, in lingua originale doppiato da Benedict Cumberbatch (due giorni fa l'attore ha presentato di persona il primo trailer di Doctor Strange, ospite di Jimmy Kimmel) sarà la Illumination Entertainment (la stessa di Cattivissimo Me e dei Minions).