Il Labirinto del Silenzio arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 14 gennaio: ecco il trailer ufficiale
Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 gennaio Il Labirinto del Silenzio, il film con Alexander Fehling, André Szymanski, Friederike Becht, Johannes Krisch, Hansi Jochmann, Johann von Bülow e diretto dall'italiano Giulio Ricciarelli.
Il Labirinto del Silenzio racconta la storia di un giovane pubblico ministero che decide di mettersi alla ricerca della verità alla fine degli anni ‘50. Combattendo contro ogni ostacolo immaginabile, supera i suoi limiti e quelli di un sistema, dove è più facile dimenticare che ricordare.
Ispirato a fatti realmente accaduti, Il Labirinto del Silenzio toglie il disincanto dallo stile di vita degli anni del "miracolo economico", l’era delle sottogonne e del rock'n'roll, in cui le persone volevano solo dimenticare il passato e guardare avanti. Il film racconta in maniera emozionante un capitolo non conosciuto di quel periodo, che fondamentalmente ha cambiato il modo in cui la Germania guardava alle sue ombre.
Diretto da Giulio Ricciarelli, Alexander Fehling è il giovane pubblico ministero Johann Radmann. Assieme a Fehling, nel film André Szymanski è nel ruolo del giornalista Thomas Gnielka, Friederike Becht in quello della ragazza di Radmann, Marlene Wondrak, Johannes Krisch nella parte di Simon Kirsch, Hansi Jochmann in quella della segretaria dell’ufficio del pubblico ministero, Erika Schmitt, Johann von Bülow nel ruolo del collega di Radmann, Otto Haller, Robert Hunger-Bühler nella parte del Pubblico Ministero Capo, Walter Friedberg, Lukas Miko in quella di Hermann Langbein.
Qui di seguito trailer ufficiale di Il Labirinto del silenzio: