Il film sarà nelle sale il 14 aprile del 2016: cast di doppiatori d'eccezione
Un neonato che si perde nella giungla, viene trovato e cresciuto da una famiglia di lupi e adottato dagli altri animali. Amico di un orso e di una pantera, la giungla è il suo habitat: è la storia di Mowgli, quella raccontata da Il Libro della giungla e da Rudyard Kipling.
Non è la prima volta che la Disney si cimenta nella trasposizione cinematografica del racconto di Kipling: Il Libro della giungla, che sarà nelle sale il 14 aprile del 2016, è uno dei classici Disney, per la prima volta al cinema nel 1967.
Molti, però, oltre al libro ricordano il cartone animato che negli anni '90 spopolava nel corso delle trasmissioni per bambini del pomeriggio.
Del nuovo film è ora disponibile il primo trailer italiano: la pellicola sarà diretta da Jon Favreau, e sarà Neel Sethi a interpretare Mowgli. Gli animali della giungla avranno doppiatori d'eccezione: Bill Murray (Baloo), Scarlett Johansson (Kaa), Idris Elba (Shere Khan), Giancarlo Esposito (Akela), Lupita Nyong'o (Raksha), Ben Kingsley (Bagheera) e Christopher Walken (King Louie).
Ecco il trailer: