Il Libro della Giungla: lavori in corso per il sequel

Il live-action de Il Libro della Giungla è in arrivo nelle sale e già si parla di sequel

A poche ore dall'uscita nelle sale cinematografiche italiane dell'atteissimo film Il Libro della Giungla, versione live action di un grande capolavoro Disney, una grande e inaspettata notizia.

La major per eccellenza annuncia che il film avrà senza dubbio un sequel, sempre scritto da Justin Marks e diretto da Jon Favreau, che sarà anche produttore. Anche per il cast avremo presenze certe Neel Sethi riprenderà in ruolo di Mowgli e gli attori che prestano la voce ai vari animali che aiutano o mettono in pericolo il cucciolo d’uomo, e quindi Bill Murray, Ben Kingsley, Scarlett Johansson e Lupita Nyong'o.

Ricordiamo che anche il film del 1967 ebbe un seguito nel 2003, che si intitolava Il Libro della Giungla 2 e che non ebbe il successo sperato.

Ne Il Libro della Giungla, in arrivo nelle sale italiane il 14 aprile anche con uno spettacolare 3D, distribuito da The Walt Disney Company Italia, vanta la presenza di un incredibile cast di voci italiane, chiamate a interpretare gli indimenticabili personaggi che il giovane Mowgli incontra in questa avventura senza tempo.