Il Libro della Giungla, nuova clip: ma il sequel si farà attendere fino al...

Slitta di un anno, rispetto al previsto, The Jungle Book: Origins: sarà nei cinema il 19 ottobre 2018

Manca ormai una sola settimana all'uscita de Il Libro della Giungla, pellicola ispirata al classico di Rudyard Kipling, nelle sale dal 14 aprile.
Mentre è stata diffusa una nuova clip, relativa al personaggio di Re Louie che dialoga con Mowgli (Neel Sethi, l'attore che lo interpreta, è l'unico a non apparire in versione digitalizzata), arriva anche la notizia di uno slittamento del sequel. The Jungle Book: Origins, non arriverà più nei cinema nell'ottobre del 2017 ma un anno dopo, il 19 ottobre del 2018.

Dietro i motivi di tale slittamento la necessità di dar spazio a sfumature psicologiche ed emotive – così ha spiegato l'ideatore del progetto, Andy Serkis, sulla propria pagina Facebook – che con un anno di lavoro in più potranno essere meglio colte e realizzate. 

Questo il post Facebook di Serkis:

//

I've got to say that personally I'm absolutely thrilled that Warner Brothers have changed the delivery date of Jungle...

Pubblicato da Andy Serkis su Mercoledì 6 aprile 2016

Ecco invece la nuova clip de Il Libro della Giungla:

Doppiatori originali del film sono Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong'o (Raksha), Bill Murray (Baloo), Idris Elba (Shere Khan), Giancarlo Esposito (Akela), Scarlett Johansson (Kaa) e Christopher Walken (Re Louie).