Il nuovo film diretto da Colin Trevorrow arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 23 novembre
Mancano meno di due settimane all'uscita de Il Libro di Henry nelle sale cinematografiche italiane. Il thriller diretto da Colin Trevorrow (che ha firmato anche Jurassic World e sarà il regista del nono episodio della saga di Star Wars) arriverà il Italia il prossimo 23 novembre, mentre negli Stati Uniti è già uscito lo scorso 16 giugno, senza però riscontrare un grande successo. Chissà se nel Bel Paese il film avrà invece una maggior fortuna: nell'attesa di scoprirlo la Universal Pictures ha diffuso on - line il trailer in italiano della pellicola, un interessante video della durata di circa due minuti e mezzo.
Il Libro di Henry: trama e cast del film di Colin Trevorrow
Protagonista de Il Libro di Henry è la famiglia Carpenter, composta dalla madre Susan e i due figli Peter e Henry. Quest'ultimo è un ragazzino particolarmente perspicace e insieme alla madre scoprirà che i loro vicini di casa, i Sickleman, nascondono un pericoloso segreto: Susan (Naomi Watts) e Henry (Jacob Tremblay) si ritroveranno così ad escogitare un piano per cercare di salvare per salvare la piccola Christina. Il Libro di Henry, come detto in precedenza, è diretto da Colin Trevorrow, la sceneggiatura è invece firmata da Gregg Hurwitz. Il cast è invece composto da Naomi Watts, Jacob Tremblay, Jaeden Lieberher, Sarah Silverman e Maddie Ziegler.
Naomi Watts: filmografia degli ultimi anni
Naomi Watts in questo 2017 è apparsa nelle sale cinematografiche anche in The Glass Castle, negli ultimi anni la si è invece vista in Chuck, Shut In, The Divergent Series e in Birdman, film vincitore di ben quattro Premio Oscar (Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura Originale e Miglior Fotografia) nel 2015. L'attrice è però ricordata soprattutto per film come The Ring, 21 grammi e The Impossible. Una curiosità: in Shut In Naomy Watts aveva già recitato insieme al giovane Jacob Tremblay.