A tredici anni di distanza un nuovo capitolo del film che nel 2002 fu campione d'incassi
Era il 2002 quando il film Il mio grosso grasso matrimonio sbancava a sorpresa i botteghini e spopolava nei cinema di tutto il mondo: 13 anni dopo ecco un po' a sorpresa l'episodio numero due, quello che tenterà di bissare il successo del precedente.
Tredici anni fa a sorpresa il film incassò 241 milioni solo in USA e 386 in tutto il mondo: un'enormità se si considerà il costo piuttosto esiguo della pellicola, 5 milioni di dollari. Un successo inaspettato: la produzione non si aspettava certamente che il film potesse diventare campione d'incassi in così tanti paesi e adesso ci riprova, sull'onda di quanto accaduto nel lontano 2002.
E così Nia Vardalos, John Corbett e molti altri attori che avevano già recitato nel primo film si ritroveranno per il secondo capitolo: la pellicola sbarcherà nelle sale nella primavera del 2016 e sarà grande la sfida, visto che il prodotto di Tom Hanks, il precedente, andò oltre le più rosee aspettative.
Mentre è grande l'attesa per il nuovo film e il pubblico si chiede come si saranno evolute le vicende dei protagonisti, è stato diffuso il trailer, il primo de Il mio grosso grasso matrimonio greco 2.
Di seguito il video del trailer: