Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, un famoso attore produttore del film: ecco chi di si tratta

Va in onda in TV, Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, film diretto da Kirk Jones, che vede come protagonisti Nia Vardalos e John Corbett.

Va in onda su Rai 2 alle 21:20 del 28 maggio 2018, Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, film diretto da Kirk Jones, che vede come protagonisti Nia Vardalos e John Corbett. La pellicola vede la partecipazione dell'intero cast del primo film, nonostante le due pellicole siano state realizzate a tredici anni di distanza. Dietro il film, sul piano della produzione, vediamo coinvolto un grande attore di Hollywood. Sapete di chi stiamo parlando?

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, la trama

Continua la saga di Toula Portokalos-Miller. L'agenzia di viaggi in cui ha lavorato è chiusa e anche l'attività di lavaggio a secco della famiglia ha fatto la stessa fine. Ora lavora nel ristorante di famiglia. Sua figlia, Paris, è talmente stufa di come la famiglia la soffochi che sta pensando di andare a studiare in un college situata in un'altra città, cosa che rende infelice Toula e la maggior parte della famiglia. Quando il padre di Toula apprende, a causa di un cavillo, che lui e sua moglie non sono sposati, decidono di convolare a nozze e, come al solito, tutto diventa un circo.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, Tom Hanks fu produttore

Come vi dicevamo ad inizio articolo, nel progetto è stato coinvolto un importante attore del cinema americano: Tom Hanks. L'interprete di The Post, infatti, ha preso parte alla pellicola come produttore esecutivo. Nia Vardalos, oltre ad essere la protagonista del film, ha contribuito al film come produttrice esecutiva: ci sono voluti tredici anni per realizzarlo, poiché la stessa attrice avrebbe espresso la volontà di portarlo a compimento solo con una sceneggiatura adeguata. 

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, il trailer

Di seguito, ecco il trailer ufficiale del film:

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, il cast

Nel cast, vediamo la presenza dei seguenti attori: Nia Vardalos, John Corbett, John Stamos, Alex Wolff, Rita Wilson, Mark Margolis, Lainie Kazan, Elena Kampourish, Andrea Martin, Jayne Eastwood.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/carmenFashionCr/status/664766953735720961