Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: nuove clip in digital HD, Blu-ray, DVD e Video On Demand

Clip esclusive con i protagonisti del film Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Dal 13 luglio è disponibile in Blu-ray, DVD e Video On Demand il tanto atteso Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Il sequel della commedia romantica campione d'incassi nel 2002 era già anche disponibile dal 2 luglio 2016 in Digital HD.

All'interno ci sono contenuti inediti dal titolo "Errori e papere", "La mia grossa, grassa cena greca" e "Realizzando il Grequel", clip esclusive dei protagonisti ovvero i dietro le quinte della famiglia Portokalos che celebra il più grande matrimonio greco di sempre.

Nel cast de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, scritto dalla candidata al premio Oscar Nia Vardalos, hanno fatto parte Nia Vardalos, John Corbett, Lainie Kazan, Gia Carides, Joey Fatone, Louis Mandylor, Andrea Martin, Bess Meisler, Elena Kampouris, Michael Constantine, John Stamos, Rita Wilson

Toula (Nia Vardalos) e Ian (John Corbett) hanno cresciuto la figlia Paris (Elena Kampouris) nell'affetto della loro famiglia greca allargata. Ma ora la 17enne è desiderosa di crearsi una sua vita. La commovente commedia familiare, dolce come una fetta di baklava, si rivela quando un matrimonio inaspettato minaccia di sconvolgere i delicati equilibri del clan, unendolo ancora di più e, contemporaneamente, mettendo tutti l'uno contro l'altro.

La mia grossa, grassa cena greca: Nia Vardalos, John Corbett, Joey Fatone, Ian Gomez, Lainie Kazan e Michael Constantine prendono parte ad una tavola rotonda retrospettiva girata all'interno del celebre ristorante della famiglia Portokalos, Dancing Zorbas.

Realizzando il Grequel: un filmato realizzato sul set e in più interviste al cast e alla troupe per scoprire cosa bisogna fare per riportare in vita un film così amato dai fan. Nia Vardalos, John Corbett e i membri del cast condividono alcuni dietro-le-quinte, mentre Elena Kampouris e il regista Kirk Jones parlano della loro esperienza al fianco del cast originale nella realizzazione del sequel del film campione d'incassi del 2002.