Il mio re: ecco il trailer ufficiale del film con uno straordinario Vincent Cassel

Mon Roi, Palma d’oro per la miglior interpretazione femminile a Cannes 2015, nelle sale il 3 dicembre. Eccovi il trailer

Una straordinario coppia, Vincent CasseleEmmanuelle Bercot – lei Palma d’oro per la miglior interpretazione femminile a Cannes 2015 – per un film che si preannuncia davvero forte e sconvolgente: mon Roi - Il mio Re, nelle sale cinematografiche italiane dal 3 dicembre. E noi vi presentiamo il trailer ufficiale.

In Mon Roi- Il mio re a seguito di un grave incidente sugli sci, Tony (Emmanuelle Bercot) viene ricoverata in un centro di riabilitazione. Grazie agli antidolorifici e all’assistenza del personale medico, ha l’occasione di ripensare alla sua relazione turbolenta con Georgio (Vincent Cassel).

Perché si amano? Chi è quest'uomo che ha amato così profondamente? Come ha permesso a se stessa di vivere una passione così soffocante e distruttiva? Tony ha di fronte un difficile processo di guarigione, un duro lavoro fisico che può finalmente renderla libera..

Un film imperdibile, soprattutto per l'ottima prova di cui vi accennavamo della Bercot, chiamata a intepretare un personaggio profondo e affatto semplice. Lo stesso regista ci parla così di Tony: Ha atteso a lungo, ha vissuto una storia d'amore appassionata e sta facendo tutto il possibile per preservarla, quindi sì, è una combattente.

Non perdetevi il trailer ufficiale proprio qui sotto: