"Il mistero della casa del tempo", le nuove clip del film con Jack Black

Sono state diffuse online nuove clip di Il mistero della casa del tempo, film che ha come protagonisti Jack Black e Cate Blanchett.

Universal Pictures e Amblin Entertainment hanno rilasciato nuove clip del loro prossimo film fantasy Il mistero della casa del tempo. Le brevi clip presentano spiritose battute e incantesimi molto interessanti. I protagonisti della storia sono Jack Black e Cate Blanchett, immersi in questa storia che rispetta la tradizione dei classici di Amblin, dove accadono eventi fantastici nei luoghi più inaspettati.

Il mistero della casa del tempo, il film: ecco le nuove clip

In questa particolare avventura, vedremo che Lewis, di dieci anni, va a vivere con suo zio in una vecchia casa cigolante con un misterioso cuore che scandisce il tempo con il suo ticchettio.

La noiosa città, in cui si trova, prende vita attraverso un mondo segreto, pullulato di stregoni e streghe. Lewis, per sbaglio, dà il via a una situazione estremamente surreale: il bambino, infatti, svveglia erroneamente i morti. 

Ecco la prima clip, intitolata "Lewis nota tutti gli orologi":

Qui la seconda clip, dal titolo "Le regole della casa":

Infine, la terza clip, "L'incantesmo non funziona":

Eli Roth non è esattamente conosciuto per aver realizzato una filmografia dedicata ai più piccoli. Il regista ha già realizzato film horror così brutali come Cabin Fever, Hostel e Hostel: Parte 2.

Tutti e tre i film citati contenevano violenza grafica, nudità e sono stati considerati indicativi di un genere horror che stava diventando sempre più terrificante.

Il mistero della casa del tempo, il cast

Prodotto da Amblin Entertainment di Steven Spielberg, il film è un adattamento del libro omonimo per bambini, che è stato originariamente scritto da John Bellairs e illustrato da Edward Gorey, Il mistero della casa del tempo è stato scritto da Eric Kripke, creatore della serie TV, Supernatural, arrivata alla sua quattoridicesima stagione.

Nel cast vediamo la presenza, oltre di Jack Black e Cate Blanchett anche di Renée Elise Goldsberry, Kyle MacLachlan, Colleen Camp, Perla Middleton, Sunny Suljic, Charles Green, Owen Vaccaro, Braxton Bjerken, Lorena Izzo. Il film arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre 2018, proprio in occasione di Halloween.