Val Kilmer: dopo Top Gun una carriera stellare. Non perdetevelo in Bulletproof Man, in streaming gratuito e legale solo su PopcornTv
Capelli biondo platino, occhi di ghiaccio e un sorriso in grado di far sciogliere il cuore di qualunque fan: è l'indimenticabile Val Kilmer di Top Gun, sex simbol degli anni Ottanta, la cui carriera, dopo il successo commerciale al fianco del giovanissimo Tom Cruise, è davvero decollata.
Val Kilmer è stato protagonista di grandi successi cinematografici come Batman Forever, Pianeta Rosso, The Missing, Nella mente del serial Killer, Alexander, Déjà Vu - Corsa contro il tempo. E naturalmente anche di Bulletproof Man (Kill the Irishman), uno dei migliori gangster movie degli ultimi anni che potete vedere in streaming gratuito e completamente legale solo su PopcornTv.
Basato su una serie di episodi realmente accaduti, Bulletproof Man racconta la storia dell'ascesa e della caduta del famigerato gangster irlandese Danny Greene, in lotta contro la mafia italiana. Greene è un rappresentante sindacale degli scaricatori di porto di Cleveland, che nel giro di poco tempo inizia ad allargare il suo giro d'affari illecito. Greene acquista la fama leggendaria di individuo presuntuoso e che crea scompiglio nella criminalità organizzata negli anni '70.
È probabilmente sulla scia di Bulletproof Man che si coloca il più recente Black Mass, il più recente film di Scott Cooper con Johnny Depp, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard, Dakota Johnson e Corey Stoll. Se siete rimasti affascinati dall'interpretazione di Depp e dalle tematiche di quest'ultimo film, allora non potete fare a meno di vedere anche Bulletproof Man (Kill the Irishman) in streaming su PopcornTv.
In Bulletproof Man (Kill the Irishman), accanto al bravo Val Kilmer un cast eccezionale, che comprende Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket, Jurassic World) e Christopher Walken (Pulp Fiction, Prova a prendermi). Rimarrete sorpresi dalla potenza di questo film.