Il mondo del cinema ricorda Paul Walker, star di Fast and Furios, scomparso due anni fa

Sono trascorsi due anni dalla morte dell'attore, dovuta ad un incidente automobilistico

Due anni fa, era il 30 novembre del 2013, moriva Paul Walker, stella di Fast and Furios, all'età di quarant'anni. Lo si ricorda soprattutto per il ruolo di Brian O'Conner proprio in Fast and Furios, un ruolo che diede all'attore una grande celebrità: fu un modo per fare breccia anche nei cuori femminili.
Quel suo sguardo gli valse l'appellativo di nuovo Brad Pitt: sembrava destinato ad una grande carriera lui che nello spettacolo aveva mosso i primi passi da piccolini, attraverso il mondo degli spot.

Ha recitato in più capitoli della pellicola di Rob Cohen e trovò la morte in un incidente automobilistico, quando la Porsche GT Carrera guidata da un amico finì fuori strada e poi si incendiò (la figlia e pochi giorni fa il padre accusano proprio la casa d'auto dell'incidente). Paul Walker si stava recando ad un evento di beneficenza che non lo vide, purtroppo, mai presenziare. Non solo cinema, dato che Paul Walker, dopo gli spot pubblicitari girati da bambino, è stato protagonista anche di una soap opera piuttosto di rilievo in America, quando aveva quattordici anni.

Da lì in avanti una serie di film ma nessuno, come Fast and Furios gli diede la popolarità: e ancora oggi, a due anni dalla morte, lo si ricorda così, ripensando a quell'agente che lavorava sotto copertura, bello e dannato.