Il musical Grease in esclusiva con Vanessa Hudgens, ecco dove vederlo

Grease, il musical con Vanessa Hudgens in esclusiva in prima serata sul piccolo schermo

Non prendete impegni il prossimo giovedì 3 marzo 2016, il canale Rai4 proporrà in esclusiva e in prima serata alle 21.10 il Musical Grease: Live! 

L’evento è stato già trasmesso dal network americano Fox nella serata di domenica 31 gennaio 2016 ed ha conquistato un successo strepitoso in termini di risultati d’ascolto con oltre 12.200.000 spettatori in tutti gli Stati Uniti. Non è però di certo questa la prima volta che i grandi network americani trasmettano i musical di successo della tradizione di Broadway, ma l’apprezzamento di pubblico e critica che ha ottenuto il Musical Grease: Live è stato in questo caso per davvero eccezionale.


E il canale Rai4 a distanza di poco più di un mese da questa première americana, giovedì 3 marzo ci regalerà in esclusiva e in prime time il Musical Grease: Live . Non mancate a questo appuntamento in musica e  non solo dove assisteremo nei ruoli principali la ballerina Julianne Hough e gli attori e cantanti Aaron Tveit e Vanessa Hudgens.

Quest'ultima stando a quanto riporta TMZ  si sarebbe cacciata assieme al suo fidanzato Austin Butler in un brutto pasticcio giudiziario. La coppia infatti sembrerebbe essere attualmente indagata in seguito ad una gita d'amore che si sono concessi e che durante la quale si dice che i due abbiano inciso le loro iniziali su di una roccia. Peccato però che questa si trovava in un'area protetta in Arizona. Quanto ci sarà di vero in tutto ciò? Vi terremmo informati