Il nome del figlio, in arrivo una nuova clip

"Maschio o femmina", è questo il titolo della nuova clip di Il nome del figlio, il nuovo film di Francesca Archibugi dal 22 gennaio al cinema

Mancano davvero pochi giorni al suo debutto sul grande schermo, e così vogliamo stuzzicare la vostra curiosità con una nuova clip di Il nome del figlio, la divertente commedia di Francesca Archibugi, con un cast davvero d'eccezione: Alessandro Gassman, Rocco Papaleo, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio e Micaela Ramazzotti.

l nome del figlio è basato su grande successo francese, teatrale e cinematografico, Le Prénom, di Alexandre de la Patellière.
Riscritto e adattato alla realtà italiana da Francesco Piccolo e dalla stessa Archibugi, Il nome del figlio ruota intorno alla scelta del nome del figlio di Paolo, estroverso e burlone agente immobiliare, e di Simona, bellissima di periferia e autrice di un best-sellers piccante – che, tanto per dirne una, ha incominciato a fumare proprio in gravidanza –. Un gustoso viaggio che la Archibugi ci farà tra le montagne russe delle relazioni umane.

Tra i protagonisti anche Rocco Papaleo, che interpreterà un artista anticonvenzionale, equilibrato e riservato, elegante e raffinato. È un single che, all'apparenza, ispira sicurezza. Ma guardando il film vi accorgerete presto se è davvero così...

E ancora Luigi Lo Cascio, che sarà un professore universitario frustrato e autore di "best seller" di sole 400 copie. Manico di Twitter è sempre pronto a giudicare gli altri, sempre e rigorosamente entro i famosi 140 caratteri.

Il nome del figlio è prodotto dalla Indiana Production Company (La prima cosa bella e Il Capitale Umano di Paolo Virzì, I Principianti di Claudio Cupellini), Motorino Amaranto di Paolo Virzì e Lucky Red, che torna alla produzione dopo Il Divo e This must be the place di Paolo Sorrentino.

Cliccando qui potete vedere una delle precedenti clip, "Chi apre la porta".

E qui sotto la clip "Maschio o femmina":