David Lynch è tornato sui suoi passi ed ha cambiato idea su Twin Peaks
Dopo venticinque anni il progetto di riportare la serie culto Twin Peaks sugli schermi, ha stravolto l'intero universo! Ma dopo numerosi cambi di rotta, per più di un fan di Twin Peaks c'è una grande confusione!
Andiamo in ordine di tempo e scopriamo cosa è successo: qualche tempo fa il fansite Welcome to Twin Peaks, aveva riportato che per il co-ideatore David Lynch c'erano complicazioni in meriro al reboot di Twin Peaks ( Leggi anche: Twin Peaks: dubbi sul futuro del reboot).
Poi un portavoce della casa di produzione ha infatti ridimensionato le difficoltà lamentate dal regista dicendo che invece il progetto sta andando avanti. Un sospiro di sollievo per i fans delusi, ma poi un altro cambio di rotta: David Lynch via Twitter rinuncia a realizzare i nuovi episodi della storia ( Leggi anche: E' ufficiale: niente sequel per Twin Peaks).
Ma oggi veniamo a scoprire che David Lynch è tornato sui suoi passi e ha deciso di dirigere il nuovo capitolo della saga. L'annuncio è arrivato nuovamente via Twitter dal suo account:
Dear Twitter Friends, the rumors are not what they seem ..... It is !!! Happening again. #TwinPeaks returns on @SHO_Network
— David Lynch (@DAVID_LYNCH) 16 Maggio 2015
Cosa avrà fatto cambiare idea al regista? Ancora mistero! Ma può essere correlato al discorso contrattuale e retributivo.
Fatto sta che adesso la conferma è arrivata perciò i lavori cominceranno per la terza serie di Twin Peaks, la quale dovrebbe andare in onda nel prossimo 2016.
Ed ora, oltre ad aspettare, non ci resta che augurarci di non avere un altro cambio di rotta!