La Brick Force Studio ha riprodotto la scena iniziale utilizzando i mattoncini Lego
Possono dei Lego incutere timore? Vi verrebbe da dire di no a questa domanda? Allora aspettate di guardare il nuovo lavoro della Brick Force Studios. Lo studio americano, ha sfruttato l'interesse che sta generando la nuova versione di It per riprodurre, con i mattoncini Lego, la scena iniziale del film. Un assaggio per tutti coloro che stanno aspettando l'uscita del nel nuovo film di Andrés Muschietti prevista in Italia per il 19 ottobre 2017, che in America sta avendo un grandissimo successo.
IT: il film...fatto con i Lego dalla Brick Force Studio
Il breve video, ricostruisce l'incontro tra il piccolo Georgie e Pennywise: sotto una pioggia battente, il bambino con la mantellina gialla perde una barchetta di carta che finisce in un tombino. Quella fogna, è la casa di Pennywise. Impressionano, della scena ricostruita con i piccoli mattonicini la precisione della sincronizzazione dell'audio con le immagini e la qualità dei particolari, come per esempio la pioggia. Un lavoro fatto in grande stile, che è solo l'ultima dimostrazione di quanto questa pellicola stia suscitando un fortissimo interesse in tutti gli amanti dell'horror. Ecco il video:
Pennywise: il pagliaccio di It è l'incubo dei "Perdenti"
Sette giovani emarginati di Derry, che si definiscono il "Club dei perdenti", si ritrovano a dover affrontare un antico predatore dalle mille "forme" che si presenta soprattutto nelle fattezze di un clown di nome Pennywise. Durante un estate terrificante, i Perdenti uniscono le forze per combattere la paura e fermare una serie di omicidi che caratterizza una triste giornata di pioggia. Un bambino però, nel cercare di salvare la sua barchetta di carta viene risucchiato dentro un tombino, finendo tra le braccia di Pennywise. Sarà Bill Skarsgard a interpretare il terrificante clown (sostituirà Tim Curry, presente nella serie a episodi andata in onda nel 1990) che dopo 30 anni è pronto a tornare, questa volta sul grande schermo. Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King.
Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=Sbgj7yI2roc