Il nuovo James Bond? Potrebbe essere affidato all'attore Idris Elba

Il prossimo 007 potrebbe essere per la prima volta nero ed interpretato da Idris Elba

L'attacco hacker che la Sony ha subito nelle settimane scorse sta continuando a rivelare informazioni non da poco.Ultima nell'ordine di tempo riguarda il nuovo capitolo di James Bond. Pare infatti che il ruolo dell'agente 007 potrebbe essere intrpretato per la prima volta da un attore di colore: Idris Elba.

Secondo il Daily Beast, il dirigente Amy Pascal avrebbe espresso il desiderio ad affidare il ruolo all'attore britannico Idris Elba.

Gli amanti della saga si staranno chiedendo che fine abbia fatto Daniel Craig! Il protagonista attuale degli ultimi film su James Bond, ha più volte manifestato il desiderio di abbandonare il ruolo.

Quindi tutto torna! E perchè la scelta sarebbe caduta proprio su Idris Elba? Fin dall’inizio della sua carrier, l'attore britannico 42enne, è legato agli action movie e ai polizieschi.

Si è fatto conoscere come uno dei protagonisti del serial The Wire, prima di entrare nel cast della serie dei film Marvel dedicati all’eroico Thor. Ha poi lavorato nei colossal fantascientifici Prometheus  (di Ridley Scott) e Pacific Rim  (di Benicio del Toro).

L'attore sarebbe quindi il primo nella lizza per interpretare il prossimo James Bond.

Ovviamente bisognerà vedere se sarà confermato il tutto, ma lo scopriremo tra non molto tempo.

 

Fonte Foto: Wikipedia