Il nuovo nemico di James bond sarà un italiano

L'attore Peppe Lanzetta dovrebbe interpretare il nuovo nemico di James Bond, nel prossimo capitolo della saga di 007

L’attore napoletano Peppe Lanzetta dovrebbe far parte del cast di Spectre, il prossimo attesissimo film dell'agente segreto più famoso al mondo, James Bond.

Peppe Lanzetta reciterà al fianco del premio Oscar Cristoph Waltz, perchè dovrebbe interpretare Lorenzo, uno dei "cattivi" che affiancano il malvagio Oberhauser (Cristoph Waltz appunto).

La trama del possimo film di James Bond, Spectre? Non se ne sa ancora molto: un messaggio dal passato mette lo 007 Bond sulle tracce di un nuovo nemico, mentre M combatte per tenere in vita l’intelligence britannica. Comincia un viaggio che porterà James Bond nelle pieghe dell’organizzazione Spectre e dei suoi terribili segreti. (Clicca qui per vedere le clip del dietro le quinte)

Nel cast Lea Seydoux, nei panni della Bond girl di turno, e anche l'italianissima Monica Bellucci.

Di recente vi avevamo parlato di Spectre anche per le polemiche sul pessimo stato di Roma, una delle principali location del film: troppo sporca e troppo degradata. La denuncia, partita dal blog Bastacartelloni.it è finita anche sulle colonne di alcuni importanti siti d'oltremanica, come il The Guardian. (Clicca qui per leggere tutta al notizia)