"Il paradiso delle signore 2" si farà?

"Il paradiso delle signore” avrà la sua seconda stagione tv?

La fictionitaliana Il paradiso delle signore targata Rai1 e  ambientata nella Milano degli anni '50 ha riscosso con la sua prima edizione un gran successo di pubblico, tale da far sperare in una seconda stagione tv.

Diretta da Monica Vullo e basata sull’apertura di questo un grande magazzino in centro città chiamato appunto “Il Paradiso delle signore”  la serie è stata trasmessa per ben 10 puntate in prima serata sulla prima rete ammiraglia Rai e gli interpreti principali sonostati gli attori Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Lorena Cacciatore, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Alice Torriani e Marco Bonini. La fiction ha raccontato di un’epoca storica e culturale attraverso la storia di un grande magazzino in cuiabbiamo vistolavorare in prevalenza donne giovani, belle e sorridenti e che per questo anche invidiate dalle altre donne ma comunque ammirate e corteggiate dagli uomini. Il loro impiego come commesse è stato un’ulteriore conquista per raggiungere i propri sogni.

Oltre agli ascolti molto alti che Il Paradiso delle Signoreha conquistato  su Rai1 anche il finale aperto della prima stagione lascia però ben sperare che la produzione si rimetta all’opera per la sua seconda stagione. Siamo fiduciosi che a breve tutto questo accadrà.