War for The Planet of the Apes, Cesare nella nuova clip

Il 14 luglio nelle sale il terzo capitolo della trilogia di Matt Reeves

Nuovo spot tratto dal terzo fillm della nuova saga del Pianeta delle Scimmie. La pellicola di Matt Reeves sarà al cinema dal 14 luglio, tre anni dopo Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie che aveva a sua volta seguito l'apertura della trilogia, L’alba del pianeta delle scimmie. Non è escluso che possa esserci un nuovo capitolo anche se nelle intenzioni del regista, considerata anche la sceneggiatura, sembra esserci la volontà di chiudere un cerchio e dare alla storia raccontata una conclusione. Molto, comunque, dipenderà dal successo del film. "Abbiamo sempre pensato che fosse una storia in tre parti, e un finale appropriato per quella storia è vedere quale specie dominerà sull'altra. Ovviamente dipendiamo dagli dei del boxoffice. C'è un intero universo di storie sulle scimmie che ci piacerebbe ancora raccontare. Volevamo completare questo conflitto in questa particolare trilogia, ma c'è un mondo di storie rimaste da narrare, se il pubblico sarà abbastanza gentile da chiederci di farlo", ha detto il produttore Peter Chemin.

Ecco la clip:

War for the Planet of the Apes, la trama del film

Questa la sinossi di War for the Planet of the Apes, il nuovo film della saga de Il Pianeta delle scimmie: Caesar e le sue scimmie sono forzati a intraprendere un conflitto mortale contro un’armata di uomini guidati dal Colonnello, una persona senza scrupoli. Dopo che le scimmie hanno affrontato terribili perdite, Caesar combatte con il suo istinto più oscuro e intraprende la sua solitaria e mitica impresa per vendicare la sua specie. Quando il suo viaggio lo porta faccia a faccia con il Colonnello, i due sono costretti a combattersi in una battaglia epica che determinerà il fato di entrambe la specie e il futuro del pianeta.

Il pianeta delle scimmie 3: cast del film 

Nel cast di War for the Planet of the Apes ci saranno Andy Serkis (Cesare), e poi ancora Judy Greer (Cornelia), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti tra gli esseri umani), Woody Harrelson (l’antagonista principale), Steve Zahn (una delle scimmie) e Sara Canning (un’altra scimmia).