Il primo scatto di Daniel Day-Lewis sul set del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Nella prima immagine del nuovo film di Paul Thomas Anderson si vede Daniel Day-Lewis aggirarsi in un cimitero inglese.

Non è ancora stato deciso il titolo ma le riprese del nuovo film di Paul Thomas Anderson (MagnoliaIl petroliere e The Master ) sono iniziate e i primi scatti dal set di Lythe, nell'area di Whitby (North Yorkshire), sono stati pubblicati su Twitter.

Il premio Oscar Daniel Day-Lewis, già protagonista de Il petroliere, cammina in un cimitero inglese e in alcune scene si può notare una donna castana che non si sa ancora se sia un'attrice o una comparsa. 

Dopo aver terminato le riprese a Lythe, secondo quanto riporta la Whitby Gazette, sembra che la troupe di produzione si sia spostata a Robin Hood's Bay, nel Nord dello Yorkshire.

La pellicola sarà ambientata nel mondo della moda newyorkese degli anni '50 e ad oggi il titolo di lavorazione sembra sia The Phantom Thread anche se in molti pensano sia provvisorio e che il regista stia cercando un altro titolo ufficiale.

Il brizzolato Daniel Day-Lewis nel film dovrebbe interpretare un personaggio ispirato al fashion designer Charles James. Il film sarà distribuito da Focus Features e Universal ma finanziato da Megan Ellison, produttore dell’ultimo film di Paul Thomas Anderson dal titolo The Master, tramite la sua Annapurna Pictures.

In attesa di scoprire dei dettagli sulla trama vi mostriamo le prime immagini dal set: ecco una prima foto dell’interprete sul set:

 

E ancora:

Ricordiamo che l'attore Daniel Day-Lewis è stato lontano dai grande schermi cinematografici dal 2012 quando interpretò il presidente Abramo Lincoln nell’omonimo film diretto da Steven Spielberg vincendo anche un premio Oscar come il Miglior Attore Protagonista.

Fonte foto: pinterest.com/source/refinery29.com