Autopsy of Jane Doe è il nuovo horror in uscita a dicembre: ecco il primo trailer on Emile Hirsch e Brian Cox
Autopsy of Jane Doe si preannuncia un horror da brivido. E' appena stato rilasciato il teaser trailer ufficiale con Emile Hirsch e Brian Cox: giudicate voi stessi!
L'horror è stato di recente presentato al Toronto Film Festival, e ha vinto il Midnight Madness Audience Award. Dietro alla cinepresa troviamo il norvegese André Øvredal, già noto per The Troll Hunter.
Il film a metà tra l' horror e il thriller e con Emile Hirsch e Brian Cox tra i protagonisti. L'intero girato si svolge essenzialmente in un'unica location: l'obitorio/crematorio dove due medici legali, padre e figlio, fanno l'autopsia del corpo di una sconosciuta.
Jane Doe è infatti il nome provvisorio che si attribuisce a una donna che è senza identità. La donna viene ritrovata dalla polizia nella cantina di una casa, luogo di un omicidio multiplo.
Durante l'ispezione del cadavere, padre e figlio scoprono che il cadavere, all'esterno perfettamente conservato, ha terribili lesioni interne, ma una forza sovrannaturale prende il controllo del luogo.
Ecco la sinossi ufficiale: "Un esperto medico legale, Tommy Tilden, e suo figlio Austin dirigono un obitorio e crematorio a conduzione familiare in Virginia. Quando lo sceriffo locale gli porta un caso di emergenza – il cadavere di una donna sconosciuta soprannominato ‘Jane Doe’, ritrovato nel seminterrato di una casa in cui un plurimo omicidio ha avuto luogo – sembra solo il solito lavoro.
Tuttavia, con il procedere dell’autopsia, i due iniziano fare spaventose rivelazioni. Con il corpo perfettamente conservato all’esterno, gli organi interni di Jane Doe - apparentemente vittima di una orribile e misteriosa tortura rituale – sono stati sfregiati, carbonizzati e smembrati. Via via che Tommy e Austin cominciano a compiere queste raccapriccianti scoperte, una forza innaturale si impadronisce dell’obitorio".
Il primo teaser trailer del film è già disponibile. Il film uscirà in America il 21 dicembre, mentre per la data italiana non vi sono ancora certezze.
Fonte foto: Instagram