Il primo trailer di Divorce, la nuova serie TV con Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker ha pubblicato il primo trailer di Divorce

Sarah Jessica Parker, la famosa attrice di Sex and the City, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram il primo trailer della nuova serie TV che la vede protagonista e che debutterà il prossimo autunno: il titolo è Divorce ed andrà in onda sulla HBO.

La serie, creata dall'irlandese Sharon Horgan, sarà composta da 10 episodi della durata di 30 minuti ciascuno e racconterà la storia di un divorzio molto, molto lungo.

La storia è quella di Frances (Sarah Jessica Parker) e del suo matrimonio in crisi: la donna decide di dare un taglio netto e chiede al marito Robert (interpretato da Thomas Haden Church) di aiutarla in questo percorso di rinascita. Come? Concedendole il divorzio. Ma Frances non ha fatto i conti con le rimostranze dell'uomo che le chiede subito «Sei forse ubriaca?»: è evidente che le loro prospettive rispetto all'unione stanno prendendo strade opposte.

Dopo aver chiesto il divorzio Frances dice “Questa potrebbe essere la cosa migliore che ci sia mai capitata. Ora possiamo tornare a piacerci”.

Gli altri nomi degli attori che fanno parte del cast di Divorce sono quelli di Thomas Haden Church, che interpreterà il marito di Frances, Molly Shannon, Talia Balsam e Tracy Letts.

La guest star sarà il neozelandese Jemaine Clement.

Per fortuna Sarah nella vita reale è felicemente sposata dal 1997 con il collega Matthew Broderick da cui ha avuto James (13 anni) e due gemelle Loretta e Tabitha (7 anni).

Ecco il trailer che l'attrice ha postato sulla sua pagina Instagram accompagnato dalla frase “Ci è voluto un po’ di tempo, ma sono emozionata che i miei amici di HBO mi abbiano permesso di condividere con voi le prime immagini e un piccolo antipasto di #DivorceonHBO. In arrivo quest’autunno su HBO”: