Il principe Eric della Sirenetta ha un sosia: talmente reale da superare la fantasia!

Il principe Eric della Sirenetta ha un sosia e la somiglianza con l'originale è veramente impressionante. Lui è Leo Camacho...

Il sosia di Eric della Sirenetta si chiama Leo Camacho e lavora a Disneyland come cosplayer. Ha degli occhi verdi smaglianti e un sorriso angelico: è considerato da tutti il sosia in carne e ossa del principe Eric della Sirenetta, ma tra le sue interpretazioni nel parco a tema, anche quella di Capitan Uncino riscuote molto successo.

Leo Camacho è un esempio di personaggi delle favole che prendono vita: quante volte da bambini lo avremmo sognato? Sembra che il bel Leo riesca a dare vita col suo volto ai protagonisti più famosi del colosso dei cartoon in modo impeccabile, ma quello che gli somiglia di più e appunto Eric della Sirenetta.

Leo Camacho è un attore, conduttore e modello di origini cubane. Secondo il suo profilo Instagram è anche un ragazzo nerd spinto da un forte debole per i personaggi della Disney.

Per trasformarsi nel principe Eric della Sirenetta gli bastano una camicia bianca, un pantalone blu con una fascia in vita, degli scarponi ai piedi e il gioco è fatto.

Non solo Eric: le interpretazioni di Leo nel parco a tema di Disneyland comprendono anche quelle di Capitan Uncino, alias Captain Hook, di Peter Pan, che Leo ricrea con un po' di matita sotto agli occhi e un uncino al posto della mano.

Ma il suo amore per i personaggi Disney non si ferma qui: sui social network pubblica i suoi meravigliosi schizzi su carta.

Un amore a tutto tondo per l'arte e per il mondo Disney, quello del bel sosia, tanto da rendere quasi tangibile un mondo che invece lo è solo nella nostra immaginazione!

Fonte Foto: Fanpage