Il ragazzo della porta accanto è un film del 2015, diretto da Rob Cohen che ha come protagonista Jennifer Lopez.
Va in onda su Rete 4 alle ore 21:25 del 21 giugno 2018, Il ragazzo della porta accanto, film diretto da Rob Cohen, con Jennifer Lopez e Ryan Guzman. Una donna, separata dal marito infedele, si innamora di un uomo più giovane che si è trasferito alla porta accanto, ma la loro relazione presto una svolta pericolosa. Jennifer Lopez è stata candidata ai Razzie Awards...Volete sapere perché? Continuate a leggere.
Il ragazzo della porta accanto, la trama
Claire Peterson, insegnante di letteratura classica, vive da sola con il figlio adolescente Kevin in una casa nel sobborgo. È separata dal marito Garrett Peterson da quando ha scoperto di avere una relazione con un collega a Los Angeles. Garrett vuole ricominciare da capo con Claire ma è riluttante e preferisce rimanere da sola. Quando il bel nipote del vicino di casa Noah Sandborn perde i suoi genitori in un incidente stradale, si trasferisce in casa e fa amicizia con Claire e Kevin. Noah sembra essere un giovane adorabile e presto c'è una tensione sessuale tra Claire e lui e una notte piovosa hanno una notte. La mattina dopo, Claire si rammarica ma Noah diventa ossessionata da lei e mostra la sua vera personalità.
Il ragazzo della porta accanto, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Il ragazzo della porta accanto, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Kristin Chenoweth, John Corbett, Bailey Chase, Travis Schuldt, Hill Harper, Ian Nelson, Adam Hicks, Raquel Gardner, Jack Wallace, Brian Mahoney.