Il ragazzo della porta accanto, Jennifer Lopez candidata ai Razzie Awards: ecco perché

Il ragazzo della porta accanto è un film del 2015, diretto da Rob Cohen che ha come protagonista Jennifer Lopez.

Va in onda su Rete 4 alle ore 21:25 del 21 giugno 2018, Il ragazzo della porta accanto, film diretto da Rob Cohen, con Jennifer Lopez e Ryan Guzman. Una donna, separata dal marito infedele, si innamora di un uomo più giovane che si è trasferito alla porta accanto, ma la loro relazione presto una svolta pericolosa. Jennifer Lopez è stata candidata ai Razzie Awards...Volete sapere perché? Continuate a leggere. 

Il ragazzo della porta accanto, la trama

Claire Peterson, insegnante di letteratura classica, vive da sola con il figlio adolescente Kevin in una casa nel sobborgo. È separata dal marito Garrett Peterson da quando ha scoperto di avere una relazione con un collega a Los Angeles. Garrett vuole ricominciare da capo con Claire ma è riluttante e preferisce rimanere da sola. Quando il bel nipote del vicino di casa Noah Sandborn perde i suoi genitori in un incidente stradale, si trasferisce in casa e fa amicizia con Claire e Kevin. Noah sembra essere un giovane adorabile e presto c'è una tensione sessuale tra Claire e lui e una notte piovosa hanno una notte. La mattina dopo, Claire si rammarica ma Noah diventa ossessionata da lei e mostra la sua vera personalità.

Il ragazzo della porta accanto, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Jennifer Lopez è la principale protagonista nel film: la sua interpretazione le è valso, nel 2015, un Mtv Movie Awards per la performance più terrorizzante. Però, anche se ebbe questo rinoscimento, l'anno dopo, nel 2016, ha avuto una candidatura come peggiore attrice protagonisa ai Razzie Awards. La Lopez, comunque, resta una grande artista, visto che, nella sua carriera, ha avuto tanti successi sul piano cinematografico e musicale, dimostrando di essere anche una ballerina e coreografa di alto livello. Qualche battuta d'arresto ci può stare, in una carriera fatta di tante luci. 

Il ragazzo della porta accanto, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Kristin Chenoweth, John Corbett, Bailey Chase, Travis Schuldt, Hill Harper, Ian Nelson, Adam Hicks, Raquel Gardner, Jack Wallace, Brian Mahoney.