Il ragazzo invisibile - Seconda generazione: ecco il nuovo trailer

La 01 Distribution ha diffuso il nuovo trailer del film di Gabriele Salvatores che uscirà nei cinema il prossimo 4 gennaio

Il ragazzo Invisibile - Seconda generazione uscirà nei cinema fra poco più di un mese, per l'esattezza il prossimo 4 gennaio. Il giovane supererore made in Italy interpretato da Ludovico Girardello, circa tre anni dopo l'uscita del primo film, è pronto a tornare all'azione. Nelle scorse settimane la 01 Distribution aveva diffuso vari video promozionali della nuova pellicola del regista Premio Oscar Gabriele Salvatores, compreso un particolare appello a tutti gli Speciali, ora ha invece pubblicato un nuovo trailer: un video della durata di circa due minuti che permette di scoprire qualche particolare in più su Il ragazzo Invisibile - Seconda generazione.

Il ragazzo Invisibile - Seconda generazione: la trama

Se nel primo capitolo de Il ragazzo Invisibile avevamo visto il giovane protagonista, Michele Silenzi, scoprire il proprio potere, la sua storia e lo abbiamo visto affrontare i primi avversari, ora invece lo vedremo impegnato con la sua vita da sedicenne solitario che affronta in maniera tutt'altro che serena la propria adolescenza. Tutto cambierà quando nella sua vità faranno irruzione la madre naturale Yelena (che Michele credeva morta ma che era già apparsa nelle sequenze finali del precedent film) e Natasha, la sua sorella gemella.

Il ragazzo Invisibile - Seconda generazione: il cast

Nel cast di Il ragazzo invisibile - Seconda generazione ritroviamo ovviamente Ludovico Girardello nel ruolo del protagonista, Michele Silenzi, mentre Valeria Gollino interpreta sempre la madre adottivo, Giovanna Silenzi.  Noa Zotta sarà invece ancora una volta Stella, la compagna di scuola di cui Michele nel precedente film era innamorato. L'attice Ksenija Aleksandrovna Rappoport nel suo ruolo di Yelena non è una new entry, ma in questo film avrà un ruolo ben più importante rispetto al precedente. Il cast del film di Gabriele Salvatores è poi completato da Galatea Bellugi nel ruolo della sorella di Michele, Natasha, e da Kristof Konrad.

Fonte foto immagine di copertina: https://www.facebook.com/ilragazzoinvisibile/