Il ragazzo invisibile - Seconda generazione: ecco il primo trailer!

01 Distribution ha appena rilasciato il primo teaser trailer de Il Ragazzo Invisibile - Seconda generazione, diretto da Gabriele Salvatores.

"Tutti dobbiamo fare i conti con il nostro lato oscuro: si chiama diventare adulti": è questa una delle citazioni del primo teaser trailer de Il Ragazzo Invisibile – seconda generazione, ovvero l'atteso sequel del film diretto dal regista napoletano Gabriele Salvatores. Il film riprende le fila della storia di Michele Silenzi, un giovane di 16 anni alle prese con i piccoli e grandi problemi propri dell'età dell'adolescenza. Innamorato di una ragazza, scopre che in realtà lei ha dato il suo cuore a un altro; inoltre, la convivenza con il suo grande potere non è sempre facile, così come non lo è il confronto con il mondo degli adulti. Quello che però segnerà la svolta è l'arrivo di due donne nella sua esistenza: quello della sua gemella Natasha e della madre naturale, Yelena, che lo chiameranno ad affrontare una nuova avventura.

Il Ragazzo Invisibile – seconda generazione, il cast

Il cast del sequel del film è composto da Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e dalla meravigliosa Valeria Golino. Torna quindi protagonista il talentuoso giovane attore Ludovico Girardello, che ha studiato recitazione nell'Accademia Lorenzo Da Ponte. Il giovane è stato selezionato tra molti candidati da Gabriele Salvatores (Premio Oscar come miglior film straniero per Mediterraneo), per il ruolo di protagonista di quello che è stato il suo film di debutto. La prima pellicola si era guadagnata diversi premi di prestigio, tra cui il David di Donatello per gli effetti speciali e poi Nastri d'argento e Ciak d'oro.

Il Ragazzo Invisibile 2: il trailer

Ecco il primo teaser trailer del film, prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, autori anche dello script del film precedente.

Fonte foto immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ilragazzoinvisibile/