Il reboot de Il Corvo? Si farà, ma senza Luke Evans

Luke Evans ha rinunciato a partecipare al remake

A.A.A. Protagonista del reboot de Il corvo cercasi!

Secondo il noto sito americano The Wrap, l’attore Luke Evans non sarà più il protagonista del discusso reboot The Crow, Il Corvo. Probabilmente le motivazioni di questo abbansono sono dettate dai continui riinvii sul film e incombatibilità con la lavorazione attuale. Era già nell'aria, ma adesso è ufficiale!

Luke Evans è stato ingaggiato per interpretare il protagonista Eric Draven quando il film era ancora nelle mani di Franciso Javier Gutierrez , poi la regia è passata a Corin Hardy  e la produzione è stata rimandata, senza nemmeno stabilire una data di inizio delle riprese. Avendo numerosi altri progetti di cui occuparsi nell’immediato futuro, molto più stabili e sicuri di questo, Evans  ha quindi deciso di andarsene.

Luke Evans ha dichiarato in merito:

"Non tornerò indietro. Il creatore dello show Tim Kring mi ha contattato quando hanno deciso di realizzare un nuovo take sulla serie. Abbiamo avuto una bella conversazione e per me è stata un'esperienza importante, ma sentivo di non voler tornare indietro. Tim è stato molto comprensivo. Mi piace quello che stanno facendo. Sono felice di rivedere Jack Coleman nel cast. E' un bel progetto, ma io sento di avere bisogno di coltivare spazi diversi in cui esprimermi".

Le riprese cominceranno quasi sicuramente nel 2015, ma ancora non è stata scelta una data per l'uscita in sala. 

Dunque dopo i vari cambi alla regia, la casa di produzione Relativity Media, ovviamente, non intende aspettare e riaprirà a breve il casting.