Il reboot di Point Break cambia le date d'uscita

La Warner Bros. ha spostato il reboot di Point Break verso Natale

La Warner Bros. ha spostato il suo reboot di Point Break di quasi cinque mesi. Il film, infatti, era previsto per il 31 luglio, ma ora dovrebbe uscire intorno a Natale. Essenzialemente si tratta di un cambio di date con Mission Impossible 5 di Tom Cruise.

L'action-thriller, che vedrà come protagonisti Edgar Ramirez e Luke Bracey, sarà diretto da Ericson Core, con una sceneggiatura di Kurt Wimmer. Ramirez interpreterà la parte che era stata di Patrick Swayze nel film originale del 1991, mentre Bracey sarà Johnny Utah, originariamente interpretato da Keanu Reeves.

Andrew Kosove, il co-chairman della Alcon Entertainment che ha iniziato a sviluppare il progetto nel 2011, ha dichiarato al sito Variety che le nuove date dovrebbero essere allettanti per gli appassionati, anche se vicine al lancio del film Disney Star Wars: il risveglio della forza, previsto per il 18 dicembre.

«Visto che Natale quest'anno cade di venerdì, la realtà è che c'è abbastanza spazio per più film» ha aggiunto Andrew Kosove.