Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo, oggi arriva la commedia di Aldo Giovanni e Giacomo

Oggi giovedi' 11 dicembre nelle sale arriva Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo

A 4 anni di distanza da La banda dei Babbi Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo sono tornati con il loro ottavo lungometraggio, il 5° diretto, sceneggiato e interpretato Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo.

Proprio oggi giovedì 11 dicembre il nuovo film di uno dei trii comici italiani più famosi amati e apprezzati dagli italiani, Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo, farà il suo debutto sul grande schermo, come di tradizione, per il periodo natalizio.

Diretto dal trio con Morgan Bertacca, anche sceneggiatori insieme a Valerio Bariletti e Pasquale Plastino, ha per protagonisti un ricco e spregiudicato broker (Giacomo), il suo fido maggiordomo (Giovanni) e un venditore abusivo (Aldo). Nel cast anche Giuliana Lojodice (Calcedonia, la mamma di Aldo), Guadalupe Lancho e Sara D’Amario (la moglie di Giacomo, “per il terzo film, dopo 'Il cosmo sul comò' e 'La banda dei Babbi Natale'), nonché Massimo Popolizio, Rosalia Porcaro e Francesca Neri.

Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo una nuova commedia ricca di equivoci, mostrando come la crisi possa cambiare drasticamente la vita di tutti i giorni.

L'agguerrito e polemico web ha già azzardato che sarà l'ennesima commedia già vista e povera di novità, ma le oltre 140 mila visualizzazioni del trailer potrebbero smentire questi pregiudizi (per vedere il trailer clicca quì).

Non dimentichiamo che anche quest' anno, la concorrenza cinematografica sotto l’albero è agguerrita tra Big Hero 6, I pinguini di Madagascar e Un amico molto speciale.

Chi avrà la meglio al botteghino? Che vinca il migliore e buona visione a tutti!