"Il Ritorno di Mary Poppins", ecco il trailer ufficiale del film con Emily Blunt

Ecco il primo trailer ufficiale di Mary Poppins Returns, film che ha come protagonista Emily Blunt.

È stato pubblicato in rete il primo trailer di Mary Poppins Returns, film che ha come protagonista Emily Blunt e che rappresenta un live-action della classica storia della Disney, però con i personaggi ormai adulti. Anche se per alcuni può sembrare una scelta azzardata quella di partire da una storia così amata dal pubblico, certamente si può dire che, dando uno sguardo al primo trailer del film, le sequenze sembrano alquanto affascinanti. 

Mary Poppins Returns, il trailer 

Il trailer illustra la trama di base della storia che vede Michael Banks crescere tre bambini con l'aiuto di sua sorella Jane, apparentemente in seguito alla morte di sua moglie.

Mary Poppins arriva da loro per aiutarli a prendersi cura dei bambini di Banks. Poi, nelle varie sequenze proposte, possiamo prestare orecchio a diverse canzoni e osservare i balli che rivedremo nel film. Inoltre, c'è una sequenza animata che richiama l'originale e una piccola parte di Emily Blunt che canta. 

Ecco il trailer:

Il film live-action animato, pur essendo realizzato ai giorni nostri, fa leva su una tecnologia moderna che, però, sembra sia progettata per assomigliare ad un'animazione 2D in modo che ci ricordi il film originale.

Secondo quanto riferito, la Pixar è stata coinvolta nella creazione della scena, ma ciò non significa che sentissero la necessità di aggiornarla a un'animazione 3D più moderna.

E poi, naturalmente, c'è Dick Van Dyke , che interpreta Mr. Dawes, il figlio del secondo personaggio che ha interpretato nell'originale Mary Poppins: il trailer conferma che questo non sarà un cameo semplice, ma d'altronde, l'azienda, come sappiamo, ama le sfide. 

Mary Poppins Returns, il cast e uscita al cinema

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Emily Blunt, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Dick Van Dyke, Angela Lansbury, Julie Walters, Jeremy Swift. L'uscita del film sulla tata più famosa del mondo è fissata per il 19 dicembre 2018