Il ruolo preferito di Scarlett Johansson è...

L'attrice Scarlett Johansson ha svelato qual è il suo ruolo preferito

In una intervista al Michigan Avenue, è stato domandato a Scarlett Johansson qual è il personaggio che preferisce interpretare.

L'attrice ha svelato che il suo ruolo preferito è la misteriosa, apparsa sia nei vari capitoli sugli Avengers che nei soli su Capitan America:

"Adoro interpretare Natasha, amo essere Black Widow. E' stato un viaggio interessante, ho preso un personaggio e l'ho fatto crescere nel corso degli anni esplorandone livello dopo livello. Questo è ciò che accade nella vita, quando si cresce. E' un personaggio davvero enigmatico e ha una storia delle origini appassionante e originale, così ci sono ancora molte cose da scoprire su di lei".

Black Widow è stata interpretata in modo davvero ottimo da Scarlett Johansson e questo è il motivo per cui i fan continuano a chiedere a gran voce una pellicola standalone dedicata all'iconico personaggio.

Chissà che prima o poi Marvel non decida di accontentarli.

L'attrice ha poi spiegato perché, secondo lei, i film Marvel Studios hanno tanto successo:

"La gente ama i pezzi dei puzzle. E' parte del divertimento del franchise Marvel. Adorano vedere questi piccoli pezzi unirsi, e scoprire questi piccoli riferimenti che ricordano dai fumetti. E' divertente. Anche a me piace".