Il sapore del successo: arriva una clip "orgasmica"

Il sapore del successo sarà nelle sale cinematografiche il prossimo 26 novembre. Intanto non perdetevi questa incredibile clip!

Manca ormai meno di una settimana per l'arrivo nelle sale cinemtografiche di Il sapore del successo, in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 26 novembre, per la regia di John Wells e con un cast eccezionale composto da Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Brühl.

Il sapore del successo porta sullo schermo la storia di chef Adam Jones (Bradley Cooper), ex enfant terrible della scena gastronomica parigina che aveva conquistato due stelle Michelin con l'unico obiettivo era creare delle “esplosioni di gusto”. Per avere un ristorante tutto suo e l’agognata terza stella Michelin, Jones dovrà abbandonare le sue cattive abitudini e tirar fuori il meglio da quello che ha a disposizione, compreso l’aiuto della bellissima Helene (Sienna Miller).

Volete avere anche voi un assaggio di quelle esplosioni di gusto? Allora non potete assolutamente perdervi l'occasione di vedere la clip che vi proponiamo qui di seguito. Senza inoltre dimenticare che Daniel Brhul (il Niki Lauda di Rush) è anche il protagonista di Salvador tragico e bellissimo film che solo PopcornTv vi offre in streaming legale e gratuito. Buona visione!