Il sapore del successo: una clip esclusiva solo per voi

Al cinema da 26 novembre, Il sapore del successo vi presenta un'esclusiva clip con Metthew Reye

Il sapore del successo, il film di John Wells in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 26 novembre, vi svelerà che quel che prepara e assaggia uno chef stellato potrebbe non avere sempre un sapore celestiale. A farvi scopreire questo mondo di sacrifici e per nulla facile c'è un cast davvero eccezionale: protagonisti Bradley Cooper e Sienna Miller; e accanto a loro anche Omari Sy, l'italiano Riccardo Scamarcio, Uma Thurman e Daniel Bruhl.

Il sapore del successo porta infatti sullo schermo la storia di chef Adam Jones (Bradley Cooper), ex enfant terrible della scena gastronomica parigina che aveva conquistato due stelle Michelin con l'unico obiettivo era creare delle “esplosioni di gusto”. Per avere un ristorante tutto suo e l’agognata terza stella Michelin, Jones dovrà abbandonare le sue cattive abitudini e tirar fuori il meglio da quello che ha a disposizione, compreso l’aiuto della bellissima Helene (Sienna Miller).

A parlare di Il sapore del successo è questa volta l'attore Metthew Reye, che nella pellicola interpreta la nemesi culinaria proprio dello chef Adam Jones. Non perdetiev, quindi, questa esclusiva featurette di Il sapore del successo. È disponibile proprio qui sotto: